Igor Protti aggiorna sulle sue condizioni di salute: “L’ospite ha deciso di far visita alle mie vertebre”

Igor Protti racconta sui social l'evoluzione della sua malattia e ringrazia i tifosi per il sostegno ricevuto.

Igor Protti ha condiviso sui social un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, pubblicando una foto dall’ospedale. L’ex attaccante ha spiegato che, dopo l’intervento per la stomia e otto sedute di chemioterapia, la malattia ha colpito anche le sue vertebre. Protti ha annunciato che inizierà la radioterapia e ha voluto ringraziare i tifosi per la vicinanza dimostrata in questo momento difficile.

Le parole di Protti sui social 

“Dopo l’intervento per la stomia e otto sedute di chemioterapia l’ospite ha deciso di far visita alle mie vertebre. Si parte con la radioterapia. Grazie a tutti per il vostro affetto! I tifosi hanno dimostrato ancora una volta di essere la parte più bella del calcio, una grandissima comunità che nei momenti importanti si ritrova sotto gli stessi valori. Siete meravigliosi”. Con queste parole, Protti ha voluto aggiornare chi lo segue sulle sue condizioni e ringraziare chi gli sta vicino. Il messaggio è stato accompagnato da una foto che lo ritrae in ospedale.

Il sostegno dei tifosi 

Protti ha sottolineato il ruolo fondamentale dei tifosi in questo momento. “I tifosi hanno dimostrato ancora una volta di essere la parte più bella del calcio, una grandissima comunità che nei momenti importanti si ritrova sotto gli stessi valori. Siete meravigliosi”, ha scritto l’ex attaccante. Il messaggio ha raccolto numerosi commenti di sostegno e affetto da parte di chi lo segue, confermando il legame tra Protti e la comunità calcistica.

La comunicazione della malattia 

Era stato lo stesso Protti, lo scorso luglio, a rendere pubblica la sua malattia attraverso i social. Da allora, l’ex giocatore ha continuato a informare i suoi sostenitori sull’evoluzione delle sue condizioni, scegliendo di condividere anche i momenti più delicati del suo percorso di cura.

le ultime news