La finale del Grande Fratello 2025, inizialmente prevista per lunedì 15 dicembre, è stata posticipata a giovedì 18 dicembre. Questa decisione è stata presa per evitare la concorrenza con la serie televisiva ‘Sandokan’, che ha registrato ascolti superiori al 30% di share nelle prime due puntate.
Programmazione aggiornata del Grande Fratello 2025
La puntata del 15 dicembre diventa una seconda semifinale, durante la quale verrà scelto il quinto finalista tra Omer Elomari e Domenico D’Alterio. I quattro finalisti già confermati sono Giulia Soponariu, Jonas Pepe, Anita Mazzotta e Grazia Kendi.
Motivazioni dietro il rinvio della finale
La decisione di posticipare la finale è stata presa per evitare la concorrenza con la serie ‘Sandokan’, che ha ottenuto ascolti superiori al 30% di share nelle prime due puntate. Mediaset ha quindi scelto di spostare la finale al 18 dicembre per massimizzare l’audience del reality.
Favoriti alla vittoria del Grande Fratello 2025
Secondo le quote dei bookmaker, i favoriti per la vittoria finale sono Jonas Pepe e Anita Mazzotta, seguiti da Giulia Soponariu. Il quinto finalista sarà determinato nella puntata del 15 dicembre tra Omer Elomari e Domenico D’Alterio.
