Nella decima puntata del “Grande Fratello, in onda ieri 24 novembre, Giulia Soponariu è stata proclamata prima finalista dell’edizione. Al termine della serata, quattro concorrenti sono stati nominati e sottoposti al televoto: Omer, Mattia, Jonas e Grazia.
Conflitti e sorprese nella Casa
La puntata del 24 novembre si è aperta con il confronto tra Rasha e il suo ex fidanzato Manuel, mentre la giovane approfondisce la conoscenza con Omer all’interno della Casa. Manuel ha accusato Rasha di arrivismo e falsità, ma lei ha respinto le accuse, definendo il comportamento dell’ex una “becera” figura. Successivamente, l’attenzione si è spostata sui dissidi tra Omer e Jonas, rimproverati in studio per i loro comportamenti. Un momento toccante è stato l’incontro tra Grazia e suo padre Marius, che le ha espresso il suo amore e le ha dato un abbraccio di incoraggiamento. Infine, si è parlato della relazione contrastata tra Domenico e Valentina, con quest’ultima che ha pubblicato post sui social riguardo alla situazione.
Giulia Soponariu prima finalista
Una delle sorprese della serata è stata la proclamazione di Giulia Soponariu come prima finalista del “Grande Fratello”. Inizialmente, le tre concorrenti al televoto, Rasha, Donatella e Giulia, sono state dichiarate salve. Successivamente, il pubblico ha decretato Giulia come finalista. La giovane ha ricevuto la notizia con entusiasmo e commozione, accompagnata in studio da Donatella, che ha definito la sua “mamma” nella Casa.
Nomination e televoto
Durante la puntata, i concorrenti hanno espresso le loro nomination. Francesca ha nominato Omer, affermando: “Fa un po’ troppo il padrone di casa”. Anche Simone, Benedetta e Giulia hanno nominato Omer. Jonas, a sorpresa, ha nominato Grazia, motivando la scelta con la sua reazione all’incontro con il padre: “Perché ci sono persone che non hanno ancora ricevuto una visita e non hanno un genitore che li viene a trovare. La tua reazione non mi è piaciuta”. Grazia ha ricambiato la nomination a Jonas. Al termine delle votazioni, i nominati sono risultati essere Omer, Grazia, Jonas e Mattia. Il televoto avrà un doppio esito: il concorrente più votato sarà il secondo finalista, mentre il meno votato sarà eliminato.
