Gennaro Gattuso ha visitato questa mattina il centro sportivo dell’Atalanta a Zingonia, proseguendo il suo tour nei centri delle squadre di Serie A. Il commissario tecnico della nazionale, che venerdì 5 settembre farà il suo esordio sulla panchina azzurra contro l’Estonia a Bergamo, ha già incontrato nei giorni scorsi Roma, Juventus, Inter, Cagliari, Bologna, Lazio, Sassuolo e Udinese.
Accoglienza al Centro Bortolotti
Gattuso è arrivato al Centro Bortolotti accompagnato dal capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e dagli assistenti Luigi Riccio e Leonardo Bonucci. Ad accoglierlo c’erano l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, il direttore generale dell’area istituzionale Umberto Marino, il direttore generale dell’area corporate Andrea Fabris e il direttore sportivo Tony D’Amico. Il ct ha assistito alla seduta di allenamento della squadra nerazzurra.
Incontro con Juric e i giocatori
Dopo aver seguito l’allenamento, Gattuso si è intrattenuto con il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric e con i calciatori. Il ct ha avuto modo di confrontarsi con lo staff tecnico e i giocatori, proseguendo così il suo percorso di conoscenza delle realtà dei club di Serie A.
Prossima tappa: Milan
Domani Gattuso farà visita al Milan, società in cui ha militato da calciatore e che ha allenato dal 2017 al 2019.