L’incidente inaspettato
Zita Fusco, ex concorrente del noto talent show “Amici”, è stata protagonista di un episodio davvero singolare mentre camminava per strada. Un gatto nero è precipitato dal terzo piano di un edificio, colpendola in pieno sulla testa. L’impatto è stato così forte da causarle un trauma cranico. “Mi è piombato addosso all’improvviso, un colpo fortissimo”, ha raccontato Zita Fusco, descrivendo il momento dell’incidente. La giovane ha spiegato di aver avvertito un dolore intenso e di aver perso le forze subito dopo l’impatto.
Le conseguenze dell’impatto
Dopo l’incidente, Zita Fusco è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti. I medici le hanno diagnosticato un trauma cranico, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazioni. “Poteva andarmi decisamente peggio, se il gatto avesse avuto le unghie fuori, sarebbero stati guai seri”, ha dichiarato l’ex concorrente di Amici, ancora scossa dall’accaduto. Il gatto sarebbe precipitato accidentalmente dal balcone di un appartamento.
Reazioni e commenti
L’incidente ha suscitato numerose reazioni sui social media, dove molti fan di Zita Fusco hanno espresso il loro sostegno e augurato una pronta guarigione alla giovane. “Non avrei mai immaginato di vivere un’esperienza del genere”, ha commentato Zita, ancora incredula per quanto accaduto. Il gatto, secondo quanto riportato, non avrebbe riportato ferite gravi dall’incidente.