Le serie turche “Forbidden Fruit”, “Far Away” e “Tutto per la mia famiglia” continuano a tenere incollati gli spettatori con trame avvincenti e colpi di scena. Ecco cosa è successo nelle puntate in onda il 22 giugno.
Forbidden Fruit: Intrighi e tradimenti
Nella puntata del 22 giugno di “Forbidden Fruit”, Sahika, con l’aiuto di Fatma e del signor Haluk, mette in atto un piano per far credere a Kaya che Ender lo abbia tradito. Ender, a sua volta, trova nella stanza d’albergo di Kaya una donna pagata da Sahika e si convince di essere stata tradita. Di conseguenza, Ender e Kaya decidono di divorziare. Yildiz cerca di aiutare i due a riconciliarsi, ma Ender le chiede di non intromettersi. Quando scopre che l’amica ha comunque parlato con Kaya, rimane molto delusa.
Far Away: Decisioni difficili
In “Far Away”, Cihan si reca in ospedale da Mine, ricoverata per motivi di salute. Durante il loro incontro, i due affrontano con sincerità il futuro che li attende e Cihan le confessa che dovrà sposare Alya, una scelta che appare inevitabile per proteggere determinati equilibri familiari. Nel frattempo, Demir cerca di rafforzare la propria posizione avvicinandosi a Ecmel, al quale chiede di essere coinvolto nei suoi affari. Alla villa degli Albora, Nare pretende spiegazioni dal fratello riguardo all’improvviso cambiamento di atteggiamento verso il matrimonio con Alya. Messo alle strette, Cihan le mostra il video lasciato da Boran, rivelandole le ragioni che lo hanno spinto ad agire in quel modo.
Tutto per la mia famiglia: Sfide e sacrifici
In “Tutto per la mia famiglia”, Kadir e Akif hanno un acceso confronto: il giovane decide di restituire il denaro ricevuto dalla zia e accusa l’imprenditore di aver ignorato le misure di sicurezza che avrebbero salvaguardato suo padre, Veli. Nel frattempo, Emel precipita in uno stato febbrile e, tra i deliri, rivede i suoi genitori ormai scomparsi. La diagnosi medica non lascia dubbi: si tratta di un rischio serio di polmonite. Per poterle garantire cure adeguate e alimentarla, Ömer e Asiye si trovano costretti a vendere i loro telefoni, mentre Sengül, la zia, scopre e nasconde una generosa donazione di Suzan destinata ai quattro orfani. Le difficoltà aumentano quando un violento temporale colpisce la zona, allagando il pollaio e lasciando i ragazzi al freddo e senza un posto asciutto dove dormire. Nel frattempo, un altro nodo viene al pettine: Ismet e Seyfi, due operai, custodiscono un video che immortala lo scontro fatale tra Akif e Veli. Invece di consegnarlo alle autorità, scelgono di sfruttare la registrazione per ricattare l’imprenditore. Sabahat, preoccupata per la critica condizione di salute di Emel, ritiene che l’unica soluzione sia affidare la bambina a un orfanotrofio.