Eurolega, Virtus Bologna sconfitta dal Valencia 103-94

La Virtus Bologna perde nella trasferta di Eurolega contro il Valencia. Gli spagnoli si impongono 103-94, guidati da Sergio Dd Larrea. Non bastano i 24 punti di Matt Morgan per gli emiliani. Prossimo appuntamento contro il Paris Basketball.

La Virtus Bologna esce sconfitta dalla prima trasferta stagionale di Eurolega. Dopo la vittoria all’esordio contro il Real Madrid, la squadra emiliana si ferma contro il Valencia, che si impone con il punteggio di 103-94. Gli spagnoli trovano in Sergio Dd Larrea il protagonista della serata, autore di 23 punti.

Valencia trascinata da Dd Larrea 

Il Valencia ha costruito la sua vittoria grazie a una prestazione solida e al contributo decisivo di Sergio Dd Larrea. Il giocatore spagnolo ha chiuso la partita con 23 punti, risultando il miglior realizzatore della sua squadra. La formazione di casa ha mantenuto un ritmo alto per tutta la gara, riuscendo a contenere i tentativi di rimonta della Virtus Bologna nei momenti chiave dell’incontro.

Virtus Bologna, non bastano i punti di Morgan

 Alla Virtus Bologna non sono bastati i 24 punti messi a segno da Matt Morgan. La squadra allenata da Dusko Ivanovic ha provato a restare in partita fino alla fine, ma non è riuscita a colmare il divario creato dagli avversari. Dopo il successo contro il Real Madrid, la corsa degli emiliani si arresta subito nella seconda giornata di Eurolega.

Prossimo impegno contro il Paris Basketball 

La Virtus Bologna tornerà in campo giovedì prossimo per affrontare il Paris Basketball. La squadra avrà l’occasione di riscattarsi dopo la sconfitta subita in Spagna e cercare di riprendere il cammino positivo iniziato con la vittoria contro il Real Madrid.

le ultime news