Elodie compie 35 anni: “Soffro il giorno del mio compleanno, ieri ho pianto”

La cantante romana condivide con i fan le sue emozioni nel giorno del suo 35° compleanno.

Elodie, la cantante romana, ha compiuto oggi 35 anni e ha condiviso con i suoi fan le emozioni legate a questa giornata. In una storia su Instagram, ha confessato: "Io di solito soffro molto il giorno del mio compleanno. Non so perché, è così da sempre. Infatti, ieri ho pianto un po’ prima di addormentarmi. Però sto bene, sono felice. Daje!" .

Un percorso artistico in continua ascesa

Nata a Roma nel 1990, Elodie Di Patrizi ha iniziato la sua carriera partecipando alla quindicesima edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi", dove si è classificata seconda. Da allora, ha pubblicato cinque album in studio e ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, ottenendo riconoscimenti sia come cantante che come co-conduttrice. Nel 2022 ha esordito nel cinema con il film "Ti mangio il cuore", ricevendo il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno. .

L’amore con Andrea Iannone

Dal 2022, Elodie è legata sentimentalmente al pilota motociclistico Andrea Iannone. La loro relazione è diventata ufficiale l’anno successivo, e la coppia si mostra spesso affiatata sia in eventi pubblici che sui social media. In passato, Elodie ha avuto una relazione con il rapper Marracash, durata dal 2019 al 2021. .

Impegno sociale e riconoscimenti

Oltre alla carriera artistica, Elodie è impegnata nel sociale. Nel 2024 è stata nominata Ambasciatrice di Save The Children, con l’obiettivo di difendere i diritti dei bambini più vulnerabili. La rivista Forbes l’ha inserita tra le cento donne di successo in Italia. .

le ultime news