Elisa Isoardi lascia Linea Verde per un nuovo programma su Rai1?

La conduttrice potrebbe abbandonare Linea Verde Life per guidare un nuovo show pomeridiano su Rai1.

Elisa Isoardi, attuale conduttrice di Linea Verde Life su Rai1, potrebbe lasciare il programma per assumere la guida di una nuova trasmissione sempre su Rai1. Ad oggi, come riporta anche Davide Maggio, l’ipotesi più accreditata – e al tempo stesso la più affascinante, ma anche carica di incognite – è il possibile approdo nel sabato pomeriggio di Rai 1, in sostituzione di Emma D’Aquino. La giornalista, infatti, concluderà la sua esperienza alla guida di Sabato in Diretta al termine di questa stagione.

Il percorso di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha iniziato la sua carriera in Rai giovanissima, conducendo vari programmi tra cui “La Prova del Cuoco”. Dopo una parentesi su Rai2 con “Vorrei Dirti Che”, è tornata su Rai1 alla guida di “Linea Verde Life” insieme a Monica Caradonna. La scelta di affidare a Isoardi la conduzione del nuovo programma su Rai1 rappresenterebbe un ulteriore passo nella sua carriera televisiva. 

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi

In una intervista a Gente, Elisa Isoardi aveva dichiarato: “Mi hanno confermata a Linea Verde Life che quest’anno cambia nome e si chiama Linea Verde Italia e ne sono felice. Ma confesso che mi avevano proposto la conduzione di un daytime su Rai2. Ho però detto no”. Ha aggiunto: “Sto bene dove sto, volevo consolidare i risultati raggiunti. Mi piace molto il programma che conduco. Ho aspettato tanto di tornare su Rai Uno. Era giusto stare qui, fare quel famoso passo indietro rispetto alla visibilità che ti dà una trasmissione quotidiana, realizzata in studio”. 

le ultime news