“Eenie Meanie”: il nuovo thriller d’azione con Samara Weaving in arrivo su Disney+

Scopri "Eenie Meanie", il nuovo film d'azione con Samara Weaving, disponibile su Disney+ dal 22 agosto 2025.

“Eenie Meanie” è il nuovo thriller d’azione che vede protagonista Samara Weaving nel ruolo di Edie, una ex autista di fuga che viene richiamata nel suo passato criminale per salvare la vita del suo ex fidanzato. Il film sarà disponibile su Disney+ a partire dal 22 agosto 2025.

Trama e cast

La storia segue Edie, interpretata da Samara Weaving, una ex autista di fuga che viene trascinata nuovamente nel mondo del crimine quando un vecchio datore di lavoro le offre l’opportunità di salvare la vita del suo ex fidanzato, John, interpretato da Karl Glusman. Il cast include anche Jermaine Fowler, Marshawn Lynch nel ruolo di Perm Walters, Randall Park nei panni di Leo, Steve Zahn, Andy Garcia nel ruolo di Nico e Elle Graham che interpreta la giovane Edie. 

Produzione e regia

“Eenie Meanie” è scritto e diretto da Shawn Simmons, al suo esordio alla regia di un lungometraggio. Il film è prodotto da Rhett Reese e Paul Wernick, noti per il loro lavoro su “Deadpool”. Le riprese si sono svolte principalmente a Cleveland, Ohio, con scene girate in quartieri come Flats, Tremont e Ohio City. 

Data di uscita e piattaforma

Il film sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 22 agosto 2025. Negli Stati Uniti, “Eenie Meanie” sarà distribuito su Hulu. 

le ultime news