La popstar britannica Dua Lipa è stata avvistata a Palermo, dove ha trascorso momenti di relax e ha rafforzato il suo legame con la città.
Passeggiate nel centro storico e relax in spiaggia
Durante il suo soggiorno, Dua Lipa è stata vista passeggiare per le vie del centro storico di Palermo, in particolare nelle zone di piazza Rivoluzione e piazza Croce dei Vespri. Insieme al fidanzato, l’attore Callum Turner, ha trascorso del tempo nei locali della movida palermitana, godendosi l’atmosfera rilassata della città. Inoltre, la coppia ha approfittato delle splendide spiagge siciliane per concedersi momenti di relax al mare.
Un legame speciale con il Palermo F.C.
Il rapporto tra Dua Lipa e Palermo non è nuovo. Nel novembre 2023, la cantante è stata protagonista di uno shooting fotografico per Foot Locker Europe, indossando la maglia rosanero del Palermo F.C. Questo evento ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, che hanno visto nella popstar una testimonial d’eccezione per la loro squadra del cuore.
Possibile partecipazione a un evento del club
Secondo alcuni rumors, la presenza di Dua Lipa a Palermo potrebbe essere legata a un evento organizzato dal Palermo F.C. e da Puma, marchio di cui la cantante è global brand ambassador. L’evento prevederebbe la presentazione della terza maglia del club per la prossima stagione, e la partecipazione di Dua Lipa aggiungerebbe ulteriore prestigio all’occasione.