Corinne Cléry ha recentemente condiviso dettagli sul complesso rapporto con suo figlio, Alexandre Wayaffe. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, in un’intervista, ha rivelato come le tensioni familiari abbiano influenzato profondamente la sua vita e la sua salute.
Un rapporto madre-figlio segnato da incomprensioni
Alexandre Wayaffe è il figlio di Corinne Cléry e del conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe, con cui l’attrice si sposò a soli 17 anni nel 1967. Nonostante l’amore materno, il loro rapporto ha subito fratture significative nel corso degli anni. Cléry ha dichiarato: “Alexandre è stato la mia vita, è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina, ma per me è un capitolo chiuso. Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma”.
Le conseguenze sulla salute di Corinne Cléry
Le tensioni con il figlio hanno avuto ripercussioni anche sulla salute dell’attrice. Cléry ha raccontato di aver somatizzato il dolore derivante dalle loro discussioni: “Per il dolore mi sono anche ammalata, mi si gonfiava improvvisamente la faccia e il collo e dovevo prendere il cortisone. Un giorno, per una banale lite con lui, sono venute fuori delle cose che mi hanno fatto dire: ‘Basta, ognuno per la sua strada’. Dopo una settimana ero guarita”.
L’appello dall’Isola dei Famosi
Durante la sua partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”, Corinne Cléry ha espresso il desiderio di riconciliarsi con il figlio. Ha dichiarato: “Da quando sono qua io penso a mio figlio sempre. I percorsi non sono sempre facili, con gli anni mio figlio ed io ci siamo allontanati. Un giorno abbiamo avuto una grande litigata, ma ce n’erano state altre, e ognuno è andato per conto suo. Non ci vediamo, non ci parliamo, è il più grande dolore della mia vita”. Ha aggiunto: “Sono sei anni che me lo tengo dentro e non mi do pace perché è stato la mia vita. Mi piacerebbe avere un dialogo che non c’è, forse magari un giorno deciderà di battere alla mia porta”.