Il prossimo martedì 17 febbraio, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda la terza e ultima puntata della fiction Colpa dei sensi, con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Un finale che promette di essere ricco di colpi di scena e di risposte, in un’atmosfera carica di tensione, mistero e conflitti interiori.
Il tormento di Laura
Nel gran finale, i nodi verranno al pettine. Laura, la protagonista interpretata da Anna Safroncik, si troverà ad affrontare una rivelazione devastante. Dopo l’incidente che ha coinvolto Enrico (Tommaso Basili), la donna inizierà a dubitare di Davide (Gabriel Garko), l’uomo che ha amato in passato e con cui ha rivissuto una tormentata storia d’amore. La confusione regnerà sovrana: Laura, divisa tra il sentimento che nutre ancora per il colonnello e la paura che lui possa essere pericoloso, dovrà decidere da che parte stare. La sua fiducia in lui vacillerà, e Davide diventerà il principale sospettato di quanto accaduto a Enrico.
La lotta tra amore e paura
La protagonista dovrà affrontare un conflitto interno tra l’amore che sente per Davide e il terrore che lui possa nascondere un lato oscuro. Laura è sconvolta, incapace di trovare una via d’uscita dalla sua situazione. Il sospetto su Davide, che in un primo momento sembrava un uomo affidabile, cresce sempre più.
Nel frattempo, gli altri personaggi cercheranno di scoprire la verità. Tommaso (Francesco Venditti), che ha intrapreso un’indagine serrata, si avvicinerà alla verità, mentre Lidia (Lina Sastri), Viola (Giorgia Wurth) e l’avvocato Curti (Lorenzo Lavia) dovranno fare i conti con i propri segreti e le ambiguità, mettendo in gioco i propri interessi, a discapito del dolore che tutti stanno vivendo.
Un finale di suspense
Il momento della verità arriverà quando Laura, ormai incapace di fidarsi di nessuno, troverà rifugio da Lidia. Ma questo non sarà il punto di arrivo. Un’imminente svolta inaspettata scuoterà le certezze di tutti, rivelando segreti scottanti che metteranno in discussione tutto quanto. Le indagini si concentreranno su Davide, che non riuscirà più a fuggire dalla spirale di sospetti che lo coinvolgeranno. Laura, tra paura e determinazione, dovrà ricostruire i pezzi del puzzle, concludendo la sua difficile ricerca della verità.
Un epilogo sconvolgente
Il finale di Colpa dei sensi segnerà una conclusione sorprendente e piena di emozioni, dove ogni personaggio dovrà fare i conti con le proprie scelte. L’amore, il tradimento e la paura si intrecceranno, lasciando il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. L’appuntamento con il gran finale è fissato per martedì 17 febbraio, non mancare!
Colpa dei sensi si concluderà, quindi, con un finale ricco di tensione e risvolti inaspettati. Non resta che scoprire come si concluderà la storia di Laura, Davide e gli altri protagonisti in un finale che promette di non deludere i fan.