Cesare Cremonini si prepara a concludere il suo tour con due concerti sold out allo Stadio Olimpico di Roma il 17 e 18 luglio 2025. Questi eventi vedranno la partecipazione di ospiti speciali come Elisa, Luca Carboni e Jovanotti.
Dettagli dei concerti
I concerti inizieranno alle 21:00, con apertura delle porte alle 16:30. L’ingresso Early Entry sarà anticipato rispetto all’apertura generale. Gli spettatori sono invitati ad arrivare con sufficiente anticipo per facilitare i controlli di sicurezza e l’accesso.
Scaletta e ospiti speciali
La scaletta dei concerti include brani come “Alaska Baby”, “Dicono di me”, “PadreMadre”, “Il comico (Sai che risate)”, “La ragazza del futuro”, “Ora che non ho più te”, “La nuova stella di Broadway”, “Buon viaggio (Share the love)”, “Lost in the weekend”, “Acrobati”, “Vieni a vedere perché”, “Le sei e ventisei”, “Un’alba rosa”, “San Luca”, “Mondo”, “Grey Goose”, “Figlio di un re”, “Ragazze facili”, “Nonostante tutto”, “Logico #1”, “Aurore boreali”, “50 Special”, “Marmellata #25”, “Poetica”, “Nessuno vuole essere Robin” e “Un giorno migliore”. Oltre a Elisa e Luca Carboni, con cui Cremonini ha già condiviso il palco durante alcune date, è attesa la partecipazione di Lorenzo Jovanotti nella data del 18 luglio.
Progetti futuri
Dopo questi concerti, Cesare Cremonini ha annunciato che il suo prossimo tour inizierà il 6 giugno 2026 al Circo Massimo di Roma. “Ho scelto Roma come punto di svolta della mia carriera perché rappresenta, in particolare modo per un artista che scrive e pubblica ancora nuovi album come me, il punto di contatto con il cuore della musica”, ha dichiarato Cremonini.