Cagliari, infortunio al ginocchio per Felici: si teme il crociato

Mattia Felici del Cagliari si è infortunato al ginocchio sinistro durante la partita di Coppa Italia contro il Napoli. Sono in corso accertamenti per valutare la gravità dell'infortunio, con l'ipotesi di una lesione al legamento crociato.

Mattia Felici, esterno del Cagliari, si è infortunato al ginocchio sinistro durante la partita di Coppa Italia contro il Napoli. Il giocatore, autore di due reti in questa prima parte di stagione, è ora sottoposto ad accertamenti per valutare la gravità del problema. Secondo alcune fonti, si prende in considerazione anche l’ipotesi di una lesione al legamento crociato.

Felici si era fatto male nel finale della sfida contro il Napoli, ma era rimasto in campo e aveva anche calciato uno dei rigori della prima serie, colpendo la traversa. Il giorno successivo, durante il ritorno in campo ad Assemini, il ginocchio si è gonfiato e lo staff sanitario del Cagliari ha deciso di sottoporlo a ulteriori controlli. Al momento si attende il verdetto dei medici per capire l’entità dell’infortunio.

L’infortunio di Felici arriva in un momento già complicato per il Cagliari. La squadra ha recentemente perso anche Belotti per una lesione al crociato, con il giocatore che, secondo alcune fonti, potrebbe tornare solo in primavera. Inoltre, da metà dicembre, il Cagliari dovrà fare a meno di Luvumbo, convocato dall’Angola per la Coppa d’Africa. Queste assenze rappresentano una sfida per la squadra guidata da Pisacane.

le ultime news