In una calda giornata estiva, Biagio Antonacci ha ospitato Tananai e Blanco nella sua villa di Rio Marina, all’Isola d’Elba. Durante un pranzo sulla terrazza vista mare, i tre artisti hanno improvvisato un’esibizione del brano “Sognami”, con Antonacci alla chitarra e Tananai e Blanco alle voci. Il video di questo momento è stato condiviso sui social, suscitando grande entusiasmo tra i fan.
Un’amicizia che si rafforza
L’incontro tra Antonacci, Tananai e Blanco non è stato casuale. Già in passato, Antonacci aveva collaborato con Tananai durante la serata delle cover al Festival di Sanremo 2023, esibendosi insieme in un mashup tra “Vorrei cantare come Biagio” e “Sognami”. Inoltre, il figlio di Antonacci, Paolo, è autore di successo e ha scritto “Tango”, brano presentato da Tananai a Sanremo 2023.
Reazioni dei fan e possibili collaborazioni future
Il video dell’esibizione ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno iniziato a ipotizzare una possibile collaborazione tra i tre artisti. Nei commenti sui social, molti hanno espresso il desiderio di vedere una futura collaborazione musicale tra Antonacci, Tananai e Blanco. Al momento, non ci sono conferme ufficiali su progetti comuni, ma l’intesa mostrata durante l’esibizione lascia spazio a possibili sviluppi futuri.