Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 gennaio: il ritorno di Sheila sconvolge tutti

Le trame della settimana dal 5 al 10 gennaio di Beautiful: Deacon e Finn scoprono che Sheila è viva, mentre Steffy e Liam credono che la minaccia sia scomparsa.

Nelle puntate di “Beautiful” in onda su Canale 5 dal 5 al 10 gennaio, Deacon e Finn, tormentati dal dubbio sulla sorte di Sheila, seguono una segnalazione inquietante e si introducono in un edificio abbandonato, convinti che la donna possa essere ancora viva. 

Deacon e Finn scoprono la verità su Sheila

Deacon e Finn, spinti dal sospetto che Sheila possa essere ancora viva, seguono una segnalazione che li conduce a un edificio abbandonato. Qui trovano Sheila in condizioni critiche ma ancora viva e la soccorrono, portandola nell’appartamento di Deacon. 

Steffy si confida con Ridge e Brooke

Nel frattempo, Steffy, sempre più inquieta per il silenzio del marito, si confida con Ridge e Brooke, ribadendo che quanto accaduto con Sheila è stato legittima difesa e che il pericolo, a suo avviso, è ormai superato. 

L’arrivo di Ivy alla Forrester Creations

Alla Forrester Creations e al ristorante Il Giardino arriva Ivy. 

Mentre Deacon e Finn cercano di proteggere Sheila e capire come muoversi, Steffy e Liam sono convinti che la minaccia rappresentata da Sheila sia definitivamente scomparsa. 

le ultime news