Avengers: Doomsday, Channing Tatum avverte i fan: “Non siete pronti”

Channing Tatum anticipa sorprese in Avengers: Doomsday, mentre i fratelli Russo stuzzicano i fan con indizi criptici.

Channing Tatum, che riprenderà il ruolo di Gambit nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe, ha recentemente condiviso alcune anticipazioni su “Avengers: Doomsday”. In un’intervista, l’attore ha dichiarato: “Marvel ha fissato un limite per ogni film e lo ha superato ogni volta. Mentre leggevo la sceneggiatura pensavo: ‘Ma come faranno a fare una cosa del genere? Non siete pronti… vi farà esplodere il cervello'”. 

I fratelli Russo stuzzicano i fan con una foto criptica

I registi Joe e Anthony Russo hanno pubblicato sui social media una foto in bianco e nero dal set di “Avengers: Doomsday”, invitando i fan a “guardare con attenzione”. L’immagine mostra una porzione di set con una persona seduta su una sedia, circondata da macchinari e oggetti. Alcuni fan hanno interpretato la disposizione degli oggetti come le lettere “A”, “V” e “X”, suggerendo un possibile scontro tra Avengers e X-Men nel film. 

Il ritorno di Gambit e altri personaggi nel cast

Oltre a Channing Tatum nel ruolo di Gambit, “Avengers: Doomsday” vedrà il ritorno di numerosi personaggi amati del MCU. Robert Downey Jr. interpreterà il nuovo villain, Dottor Destino, mentre il cast includerà anche membri dei Fantastici 4 e degli X-Men, come Patrick Stewart nel ruolo del Professor X, Ian McKellen come Magneto e James Marsden come Ciclope. La data d’uscita del film è prevista per il 18 dicembre 2026. 

le ultime news