Annalisa ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la sua posizione riguardo alla sua presunta partecipazione a Sanremo 2025. Negli ultimi giorni si erano fatte sempre più insistenti le voci che volevano che l’artista avesse rifiutato la co-conduzione dopo aver saputo i nomi dei Big in gara. “Non ho mai detto di no a Sanremo”, ha dichiarato Annalisa, mettendo fine alle speculazioni che circolavano da giorni sui social e sui media.
La smentita su Instagram
Annalisa ha scelto Instagram per esprimere il suo disappunto riguardo alle voci che la vedevano protagonista di un rifiuto al Festival di Sanremo. “Non ho mai detto di no a Sanremo”, ha scritto la cantante, specificando che le notizie circolate non corrispondono alla realtà, ribadendo che non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte sua su una presunta rinuncia.
Le voci sul rifiuto
Le speculazioni sul presunto rifiuto di Annalisa di partecipare a Sanremo 2025 erano iniziate a circolare dopo che alcune fonti avevano riportato la notizia. Secondo queste fonti, la cantante avrebbe declinato l’invito per concentrarsi su altri progetti musicali. Tuttavia, la diretta interessata ha chiarito che non c’è stata alcuna decisione in tal senso e che le notizie diffuse non sono state confermate da lei.
Il messaggio
“Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi, ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare pare pare… Pare che non è vero. Abbracci”. Nonostante le speculazioni, Annalisa sarà ugualemnte presente a Sanremo 2025 e parteciperà alla serata delle cover del 14 febbraio dove duetterà con Giorgia sulle note di Skyfall di Adele.