Alla scoperta di Maratea, la città del Cristo Redentore

Oggi vi portiamo nella splendida località lucana che ospita la statua del Cristo Redentore!

L’Italia è un paese meraviglioso!

Ogni giorno in Good Morning Kiss Kiss vi portiamo alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi del nostro paese.

Un viaggio di riscoperta delle località che vale la pena riscoprire e che rendono unico il Belpaese!




Oggi facciamo tappa a Maratea con l’assessore Valentina Trotta:

“La visita comincia dalla statua del Cristo Redentore che è in altro e guarda tutto il golfo di Policastro! Siamo l’unico affaccio sul Tirreno della regione Basilicata! Abbiamo delle splendide spiagge e calette fantastiche. E’ pronta e verrà inaugurata domenica una via ferrata al Cristo Redentore: un percorso attrezzato con degli adrenalinici ponti tibetani per raggiungere la statua. Da quest’anno la nostra statua e quella di Rio De Janeiro sono gemellate! Spiagge famose? C’è quella del “fiumicello”, è quella iconica di Maratea. Specialità? Il bocconotto! Nel salato c’è invece la mozzarella di Massa, da mangiare in giornata”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il governo ha varato il nuovo decreto per il Made In Italy e coinvolge anche l’agroalimentare. Ne parliamo con Lorenzo Bazzana di Coldiretti.
Cosa legge, o meglio, cosa facciamo leggere all’IA, perché realizzi sistemi informatici sempre più acuti per simulare comportamento del pensiero umano?