Robbie Williams si racconta a Lucilla: segreti e curiosità sulla popstar inglese

In questa puntata di Stasera che serie la nostra Lucilla ha avuto il piacere di incontrare Robbie Williams a Roma in occasione dell’anteprima del biopic Better Man.

Ex membro della storica band dei Take That, Robbie Williams è pronto a sbarcare al cinema con il film Better Man, una vera e propria biografia della vita del cantante britannico, partendo dagli esordi con il gruppo dei Take That e passando attraverso la caduta e la rinascita che lo ha condotto oggi ad una ritrovata serenità.

Diretto da Michael Gracey, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 1° gennaio. Nella pellicola Robbie è impersonato da una scimmia antropomorfa che funge da avatar di sé stesso. Nello specifico, si affronteranno anche le pagine più difficili e oscure della sua vita, come il rapporto con i suoi compagni di band, la depressione e l’abuso di droghe.

Nel corso della chiacchierata con la popstar Lucilla ha avuto modo di farsi raccontare il motivo della scelta della scimmia e di come questo lungometraggio abbia mostrato in maniera autentica e non filtrata la sua persona. Infine, Lucilla sfida Robbie a rispondere alle sue domande…alcune anche molto pungenti. Come avrà risposto l’ex Take That?

Per scoprirlo non perderti la nuova puntata di Stasera che Serie!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il cantante ha cancellato alcune date su consiglio medico, alimentando preoccupazioni tra i fan.
La morte di Paolo Corsi in Tunisia ha scosso amici e colleghi in Italia e aperto interrogativi sulle circostanze del decesso.