Oggi in Stasera che serie Lucilla ha avuto ospite Fru, uno dei componenti del gruppo dei The Jackal, per farsi dare qualche dritta sulle serie tv del momento.
Lo avevo annunciato poco fa. Oggi è il mio compleanno ed ho deciso di invitare un amico. Qui oggi con me c’è Fru. Buongiorno Fru!
Ciao a tutti, ma soprattutto a te Lucilla. Auguri!
Grazie, benvenuto su Radio Kiss Kiss a Stasera che serie. So che tu sei un grande appassionato di serie tv e quindi mi sono detta “chiacchieriamo un po’ insieme sulle serie del momento”! Quindi primissima domanda…cosa stai guardando in questo periodo?
In questo periodo sto guardando la quarta stagione di The Boys e anche House of Dragon, che è una tua grande passione.
Ecco e allora cosa ne pensi di queste ultime puntate uscite?
A me piace House of the Dragon, ma non sono super mega fan di questo spin-off. Mi piace, ma non mi fa troppo impazzire. È un po’ più noiosa rispetto a Il trono di spade.
Ci sono sicuramente meno storie, meno famiglie da raccontare e gossip…
Diciamo che la resa nei costumi, nel trucco e nella grafica è eccellente. I draghi sono bellissimi, però nella trama mi sto un po’ annoiando.
E che altro stai guardando in questo momento che gli ascoltatori fremono di avere tuoi consigli?
Ho visto il documentario “Federer-Gli ultimi dodici giorni” che racconta i retroscena da quando il tennista ha annunciato il ritiro. Un’ora e quaranta di Federer che piange, ma è dovuto dopo vent’anni di tennis. È molto bello perché ci sono tante retrospettive sulla sua carriera. Ci sono anche le altre leggende del tennis. È bellissimo il rapporto con Nadal.
Quindi lo consiglieresti da guardare?
Lo consiglio perché comunque lui è un’icona incredibile. Abbiamo avuto la fortuna di vivere in un periodo in cui lui giocava ed è giusto vedere questo documentario.
Io a volte mi chiedo come facciano alcuni sportivi a mettere da parte tanto materiale sulla propria vita personale da riuscirne a fare un documentario. Mi è successa questa cosa guardando The last dance su Michael Jordan o il documentario su Beckham perché è come se le telecamere li avessero sempre seguiti da quando sono nati. Non so come è possibile questa cosa. Tutti a guardare il documentario consigliato da Fru. Prima di salutarci, qual è la serie must watch di sempre da consigliare ai nostri ascoltatori?
Voglio dire una cosa un po’ inaspettata e banale. Io mi sento sempre di consigliare L’Attacco dei giganti, una serie animata da vedere a prescindere che piaccia l’animazione o no.
Allora anche io guarderò questa serie che hai consigliato tu!