Wimbledon, Sinner-Djokovic in campo dopo Alcaraz-Fritz: il programma delle semifinali

Gli organizzatori di Wimbledon hanno comunicato l'ordine delle semifinali maschili: Sinner-Djokovic sarà la seconda partita sul Centrale, dopo Alcaraz-Fritz.

Gli organizzatori di Wimbledon hanno comunicato il programma delle semifinali maschili. Jannik Sinner e Novak Djokovic scenderanno in campo domani sul Campo centrale, dopo la prima semifinale tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz. L’orario di inizio del primo match è fissato per le 14.30.

Orari e ordine di gioco 

Secondo quanto reso noto dagli organizzatori, la semifinale tra Alcaraz e Fritz aprirà il programma sul Campo centrale. Subito dopo, sarà la volta di Sinner contro Djokovic. Non sono stati comunicati orari precisi per la seconda semifinale, che inizierà al termine della prima partita. La finale del torneo maschile si giocherà domenica, con inizio previsto alle 16.

Le decisioni degli organizzatori 

La scelta dell’ordine delle semifinali è stata ufficializzata dagli organizzatori del torneo. “La semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà la seconda ad essere giocata, domani, nel Campo centrale, dopo quella tra il campione in carica, Carlos Alcaraz, e lo statunitense Taylor Fritz, che comincerà alle 14.30”, hanno comunicato.

Finale maschile in programma domenica 

La finale del torneo maschile di Wimbledon è in programma domenica. L’orario di inizio della partita decisiva sarà alle 16, come confermato dagli organizzatori.

le ultime news