Vieri infuriato con Cassano: “Vergognati, non parlare di mia madre”

Scontro tra Vieri e Cassano dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla BoboTV.

Vieri e Cassano: scintille sui social

Il clima tra Christian Vieri e Antonio Cassano si fa sempre più tesissimo. Tutto è nato da alcune dichiarazioni di Cassano contro il programma “BoboTV”, condotto da Vieri. L’ex attaccante barese ha affermato che oggi la trasmissione non è seguita nemmeno dalla madre di Vieri. Un commento che ha immediatamente scatenato la rabbiosa risposta di Vieri, che ha scelto Instagram come piattaforma per esprimere il suo sdegno. “Caro Cassano, ti devi solo vergognare – ha dichiarato Vieri -. Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati”.

Il passato alla Bobo Tv

Le tensioni tra Vieri e Cassano hanno radici profonde e potrebbero essere legate a divergenze personali e professionali emerse durante le collaborazioni passate. La BoboTV aveva visto entrambi gli ex calciatori partecipare attivamente, ma col tempo le loro opinioni e le loro direzioni professionali hanno preso strade diverse. Le parole di Cassano, espresse con il suo stile diretto e spesso provocatorio, hanno toccato un tasto molto sensibile per Vieri, che ha ritenuto inaccettabile il riferimento alla sua famiglia, portando la discussione su un piano personale particolarmente acceso.

Gli insulti a Leao

Non è la prima volta che Cassano si ritrova al centro di polemiche. Solo pochi giorni prima, Antonio Cassano aveva espresso pesanti critiche nei confronti del calciatore portoghese Rafa Leao, definendolo un giocatore “farlocco e senza c…oni”. Anche in quell’occasione, le parole di Cassano non erano passate inosservate, con Leao che aveva risposto prontamente, definendolo un “pagliaccio”. 

le ultime news