Verona-Atalanta 3-1: prima vittoria stagionale per i gialloblù

Il Verona supera l'Atalanta 3-1 e conquista i primi tre punti in campionato. Decisivi i gol di Belghali, Giovane e Bernede. Scamacca accorcia su rigore.

Il Verona conquista la prima vittoria in campionato superando 3-1 l’Atalanta. La squadra di casa indirizza la partita già nel primo tempo grazie alle reti di Belghali e Giovane. Nella ripresa Bernede chiude i conti in contropiede, mentre Scamacca segna il gol della bandiera per i bergamaschi su calcio di rigore.

Primo tempo: Verona avanti con Belghali e Giovane 

Il Verona parte forte e trova il vantaggio al 28′ con Belghali. La squadra di casa continua a spingere e al 36′ arriva il raddoppio firmato da Giovane. L’Atalanta fatica a reagire e il primo tempo si chiude sul 2-0 per i padroni di casa.

Secondo tempo: Bernede allunga, Scamacca accorcia su rigore 

Nella ripresa, il Verona segna il terzo gol in contropiede con Bernede. L’azione nasce dopo un rigore chiesto dall’Atalanta: un lungo check Var avrebbe confermato la decisione del campo di non assegnare il penalty. All’81’, l’Atalanta ottiene un calcio di rigore dopo un intervento del Var e Scamacca realizza il gol del definitivo 3-1.

Atalanta, seconda sconfitta con Palladino 

Oer l’Atalanta si tratta della seconda sconfitta da quando Palladino è alla guida della squadra. Il Verona, invece, festeggia i primi tre punti della stagione davanti al proprio pubblico.

le ultime news