Tudor: “Siamo motivati, vogliamo partire bene” all’esordio in campionato

Il tecnico della Juventus Igor Tudor parla delle sue sensazioni prima della prima partita di campionato contro il Parma.

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa all’Allianz Stadium alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Parma. Tudor ha espresso entusiasmo per l’inizio della stagione e ha sottolineato la motivazione della squadra in vista della prima partita davanti ai tifosi.

Le emozioni di Tudor prima dell’esordio 

“Sto vivendo delle belle emozioni, mi piace quando si gioca: siamo motivati, vogliamo partire bene”, ha dichiarato Tudor. Il tecnico ha spiegato che preferisce le partite ufficiali alle amichevoli e che sente una particolare carica in vista dell’inizio del campionato. “Non mi piacciono le amichevoli, non vedo l’ora di partire”, ha aggiunto Tudor durante la conferenza stampa.

L’importanza della gara contro il Parma 

Tudor ha sottolineato il valore della prima partita di campionato, che si giocherà davanti ai tifosi della Juventus. “Sarà una gara importante davanti ai nostri tifosi: le sensazioni sono positive”, ha detto il tecnico. Tudor ha ribadito la volontà della squadra di iniziare bene la stagione e di sfruttare il sostegno del pubblico dell’Allianz Stadium.

Motivazione e aspettative della squadra 

Secondo Tudor, la squadra è pronta e motivata per affrontare la nuova stagione. Il tecnico ha rimarcato la determinazione del gruppo e la voglia di ottenere un buon risultato già dalla prima giornata. Le sue parole riflettono un clima di fiducia e ottimismo all’interno dell’ambiente bianconero, in attesa del debutto contro il Parma.

le ultime news