Tsitsipas si ritira dal Vienna Open, Musetti affronterà Medjedovic al debutto

Il ritiro di Tsitsipas cambia il tabellone del torneo di Vienna: Musetti trova Medjedovic, lucky loser, al primo turno.

Stefanos Tsitsipas si è ritirato dal Vienna Open, torneo Atp 500 su cemento. Il greco avrebbe dovuto affrontare Lorenzo Musetti nei sedicesimi di finale, ma il tabellone ha subito una modifica dopo la sua uscita di scena. Musetti farà così il suo esordio contro Hamad Medjedovic, serbo numero 67 del mondo, ripescato come lucky loser.

Tsitsipas fuori dal torneo

Stefanos Tsitsipas non prenderà parte al Vienna Open. Il greco era atteso per il match dei sedicesimi di finale contro Lorenzo Musetti, ma il suo ritiro ha portato a un cambiamento nel tabellone. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle motivazioni che hanno portato Tsitsipas a questa decisione ma negli ultimi tempi l’ex n. 5 del ranking mondiale non è apparso in condizioni fisiche ottimali.

Musetti trova Medjedovic al primo turno 

Con il ritiro di Tsitsipas, Lorenzo Musetti affronterà al primo turno Hamad Medjedovic. Il serbo, attualmente numero 67 del ranking mondiale, è stato ripescato come lucky loser dopo essere stato sconfitto nelle qualificazioni dal britannico Jacob Fearnley. Questa sarà la sua prima sfida contro Musetti in un torneo Atp.

le ultime news