Il Torino si prepara ad accogliere Tchoca. Il difensore brasiliano, classe 2003, è atterrato in Italia e si appresta a iniziare la sua nuova avventura con la maglia granata. Il giocatore arriva dal Corinthians con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Tchoca sbarca a Milano e visite mediche in programma
Tchoca è atterrato a Milano e, secondo quanto riportato, si sottoporrà alle visite mediche presso l’Istituto di Medicina dello Sport, situato all’interno dello stadio Olimpico Grande Torino. Il club ha organizzato tutti i controlli di rito prima di ufficializzare il suo arrivo. L’obiettivo è completare rapidamente le pratiche per mettere il difensore a disposizione dello staff tecnico.
Rinforzo per la difesa dopo l’infortunio di Ismajli
Il Torino punta su Tchoca per rinforzare il reparto difensivo. Proprio nella giornata di ieri, il tecnico Baroni ha perso Ismajli, fermato da un problema muscolare. Secondo quanto riferito, il difensore dovrà restare ai box per circa un mese. L’arrivo di Tchoca rappresenta quindi un’opzione in più per la retroguardia granata, che dovrà affrontare le prossime partite senza uno dei suoi titolari.
Operazione in prestito con obbligo di riscatto
L’accordo tra Torino e Corinthians prevede il trasferimento di Tchoca con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il club granata ha scelto questa soluzione per assicurarsi il giovane difensore brasiliano, che ora dovrà superare le visite mediche prima di firmare il contratto e unirsi ufficialmente alla squadra.
