Il Torino ha ufficializzato la risoluzione del prestito di Cyril Ngonge, che lascia la squadra dopo sei mesi. Il club ha comunicato la decisione attraverso una nota ufficiale, spiegando di aver raggiunto un accordo con il Napoli per la conclusione anticipata del trasferimento temporaneo dell’attaccante.
Risoluzione del prestito
“Si comunica di avere definito con la società sportiva Calcio Napoli la risoluzione del trasferimento temporaneo del calciatore”, si legge nella nota diffusa dalla società granata. Ngonge era arrivato a Torino in prestito dal Napoli, ma la sua avventura sotto la Mole si è conclusa prima del previsto.
Destinazione Espanyol
L’attaccante è pronto a trasferirsi all’Espanyol. Dopo la risoluzione del prestito con il Torino, Ngonge si prepara a iniziare una nuova esperienza nel campionato spagnolo. Secondo quanto riportato, il trasferimento sarebbe ormai imminente e l’attaccante dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore dell’Espanyol.
Bilancio dei sei mesi in granata
Ngonge lascia il Torino dopo sei mesi, durante i quali ha collezionato 23 presenze tra campionato e Coppa Italia. Nel corso di questa esperienza, l’attaccante ha realizzato un gol e fornito due assist. Il club granata ha salutato il giocatore con la nota ufficiale che ha sancito la fine del rapporto.
