Torino-Napoli, Baroni: “Due punte? È possibile”

Le parole di Marco Baroni alla vigilia della sfida tra Torino e Napoli: possibili cambi di modulo e aggiornamenti sulle condizioni di Zapata.

Marco Baroni ha presentato la sfida contro il Napoli sottolineando l’importanza dell’impegno e lasciando aperte diverse opzioni tattiche. Il tecnico granata ha parlato della possibilità di schierare due attaccanti e delle condizioni dei suoi giocatori chiave.

Possibile cambio di modulo contro il Napoli

 Baroni ha spiegato che affrontare il Napoli rappresenta una grande opportunità per la sua squadra. “Affrontiamo i più forti, è una grande opportunità per la mia squadra: servirà una gara di valore, unendo tutti gli aspetti”, ha dichiarato il tecnico. Sulla possibilità di cambiare modulo, Baroni ha aggiunto: “Non escludo il 3-5-2, giocare con due punte è una possibilità”. Il tecnico ha poi sottolineato di poter contare su diversi giocatori pronti a scendere in campo.

Le condizioni di Adams e Ngonge 

Baroni ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di alcuni suoi attaccanti. “Adams sta benissimo, ma anche Ngonge può interpretare il ruolo: posso puntare su tanti giocatori che hanno voglia di scendere in campo”, ha spiegato l’allenatore. Secondo quanto dichiarato dal tecnico, la rosa offre diverse soluzioni in attacco per affrontare la partita contro i partenopei.

Zapata verso il rientro 

Sul possibile rientro di Duván Zapata, Baroni ha dichiarato: “Sta sempre meglio, può dare il suo contributo in alcuni momenti della partita”. L’attaccante colombiano, secondo le parole dell’allenatore, sta recuperando la condizione e potrebbe essere impiegato nel corso della gara.

le ultime news