Tiger Woods conferma la relazione con Vanessa Trump: “L’amore è nell’aria”

Il golfista Tiger Woods ha ufficializzato la sua relazione con Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump Jr.

Tiger Woods e Vanessa Trump: una nuova coppia nel mondo del golf

Tiger Woods ha sorpreso tutti confermando la sua relazione con Vanessa Trump, ex nuora del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La notizia, che circolava già da settimane nei tabloid, è stata ufficializzata dallo stesso Woods attraverso un post sui social media. “L’amore è nell’aria e la vita è migliore con te al mio fianco”, ha scritto il golfista su X, accompagnando il messaggio con una foto di coppia. Vanessa Trump, che ha divorziato da Donald Trump Jr. nel 2018 dopo 13 anni di matrimonio, ha condiviso a sua volta un’immagine su Instagram, confermando così la relazione.

Un annuncio inaspettato da parte di Tiger Woods

Conosciuto per la sua riservatezza, Tiger Woods ha stupito molti con questo annuncio pubblico. In passato il golfista ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla sua vita privata, tanto da ribattezzare il suo yacht “Privacy”. Tuttavia, questa volta ha deciso di condividere apertamente la sua felicità con i fan. La relazione con Vanessa Trump, appassionata di golf, sembra aver portato una ventata di novità nella vita del campione, che è stato decorato da Donald Trump nel 2019 e ha partecipato a un ricevimento alla Casa Bianca lo scorso febbraio.

Reazioni e curiosità sulla nuova coppia

La conferma della relazione tra Tiger Woods e Vanessa Trump ha suscitato grande interesse, sia per la notorietà dei protagonisti sia per il legame con la famiglia Trump. I fan e i media si sono subito scatenati con commenti e speculazioni, rendendo la coppia uno degli argomenti più discussi del momento. Nonostante l’attenzione mediatica, Woods e Vanessa sembrano determinati a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, godendosi la reciproca compagnia e la passione comune per il golf.

le ultime news