Sky, dal 15 agosto torna la Premier e la Ligue 1: tutte le novità sui campionati internazionali

Sky annuncia il ritorno della Ligue 1 dal 15 agosto, insieme a una programmazione ricca di partite internazionali tra Premier League, Bundesliga, Champions, Europa e Conference League.

Sky ha annunciato il ritorno della Ligue 1 francese a partire dal 15 agosto. L’emittente trasmetterà le due migliori partite di ogni turno, arricchendo così la propria offerta dedicata ai principali campionati internazionali. L’interesse per il campionato francese è cresciuto dopo la vittoria della Champions League da parte del Paris Saint Germain.

Premier League e Bundesliga: la programmazione

Dal 15 agosto, insieme alla Ligue 1, su Sky sarà possibile seguire anche la Premier League. Ogni turno prevede almeno sette partite in diretta, inclusi i Friday night e i Monday night. Dal 22 agosto, inoltre, prenderà il via anche la Bundesliga tedesca, ampliando ulteriormente la copertura dei principali tornei europei. L’offerta di Sky punta così a fornire una panoramica completa del calcio internazionale.

Champions, Europa e Conference League: tutte le partite in esclusiva 

La Champions League inizierà il 16 settembre, con quattro squadre italiane impegnate nella fase a gironi. Prima di allora, si giocheranno i play off dei preliminari, previsti per il 19/20 e 26/27 agosto. Secondo quanto comunicato, Sky trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della massima competizione europea, disponibili anche in streaming su NOW. Grazie a Diretta Gol, saranno trasmesse in esclusiva tutte le partite dell’Europa League dal 24 agosto e della Conference League dal 2 ottobre.

le ultime news