Oggi, domenica 26 ottobre 2025, Jannik Sinner e Alexander Zverev si sfidano nella finale dell’ATP 500 di Vienna. L’incontro è previsto sul Campo Centrale non prima delle ore 14:00, dopo la finale di doppio tra Cabral/Miedler e Cash/Glasspool.
Dove Vedere la Finale in TV e Streaming
La finale tra Sinner e Zverev sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Per gli abbonati, sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV.
Percorso dei finalisti
Jannik Sinner ha raggiunto la finale dopo aver sconfitto Daniel Altmaier al primo turno, Flavio Cobolli agli ottavi, Alexander Bublik ai quarti e Alex De Minaur in semifinale con il punteggio di 6-3, 6-4. Alexander Zverev, invece, ha superato Jacob Fearnley al primo turno, Matteo Arnaldi agli ottavi, ha beneficiato del ritiro di Tallon Griekspoor ai quarti e ha battuto Lorenzo Musetti in semifinale con il punteggio di 6-4, 7-5.
Precedenti tra Sinner e Zverev
Nei precedenti incontri tra i due giocatori, Zverev è in vantaggio con 4 vittorie a 3. Tuttavia, Sinner ha vinto gli ultimi due confronti, inclusa la finale degli Australian Open di gennaio 2025, dove si è imposto con il punteggio di 6-3, 7-6, 6-3.
