Sarri soddisfatto dopo la vittoria contro la Juve: “La Lazio sta reagendo, nessun dissidio con la società”

Maurizio Sarri commenta la vittoria contro la Juventus e chiarisce i rapporti con la società Lazio.

La Lazio ha conquistato 8 punti nelle ultime quattro partite, nonostante le assenze. Maurizio Sarri, intervistato da DAZN dopo la vittoria contro la Juventus, ha sottolineato la reazione positiva della squadra e ha parlato dei rapporti con la società.

Reazione della squadra 

“Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 8 punti nonostante le assenze. La squadra sta reagendo da un mese e lo sta facendo molto bene”, ha dichiarato Sarri. Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione contro la Juventus: “Abbiamo sofferto, ma in questa partita limitatamente. Son contento per i ragazzi e per il nostro pubblico”.

Rapporto con la società 

Sarri ha voluto chiarire le voci su presunti dissidi con la società: “Incontro con Lotito e Fabiani? Normalissimo, non ho avuto nessun dissidio. Ho un buonissimo rapporto con entrambi, se è stato scritto qualcosa erano fake news”. Il tecnico ha quindi smentito qualsiasi tensione interna, ribadendo la serenità nei rapporti con i vertici della Lazio.

Il caso Basic 

Parlando di Basic, Sarri ha spiegato: “Si era un po’ perso, era finito fuori lista, è stato bravo a rispondere presente. La componente umana è importante, l’ho visto molto cresciuto, ci sta dando una grossa mano e lo ringraziamo tutti per questo”. Il tecnico ha così evidenziato la crescita del giocatore e il suo contributo alla squadra.

le ultime news