San Siro: Sala attende il progetto di Inter e Milan

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, attende il progetto di Inter e Milan per l'acquisto di San Siro.

Il progetto di San Siro ancora in attesa

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha dichiarato che il documento relativo all’offerta di acquisto di San Siro e delle aree circostanti da parte di Inter e Milan non è ancora pervenuto. “Non è arrivato”, ha affermato Sala, sottolineando che i club sono ancora al lavoro sul progetto. Il sindaco ha invitato a rivolgersi direttamente alle società per ulteriori dettagli, esprimendo la convinzione che stiano continuando a lavorare sulla questione.

Le dinamiche interne dei club

Sala ha evidenziato che la complessità del processo è dovuta al fatto che si tratta di due società distinte, ciascuna con il proprio consiglio di amministrazione. “Tenete conto che sono due società, due consigli di amministrazione che devono trovare la quadra prima di inviare”, ha spiegato il sindaco. Questa necessità di coordinamento interno potrebbe essere uno dei motivi per cui il progetto non è ancora stato presentato ufficialmente.

Tempistiche e aspettative

Nonostante il ritardo, Sala non sembra preoccupato per i tempi di consegna del progetto. “Non li ho sentiti, ma non penso ci siano tempi molto lunghi”, ha concluso il sindaco, suggerendo che l’attesa potrebbe non protrarsi troppo a lungo. Tuttavia, senza una comunicazione ufficiale da parte dei club, le tempistiche restano incerte e l’attenzione rimane alta su come si evolverà la situazione.

le ultime news