Piazza Navona si è trasformata in un grande palcoscenico giallorosso per celebrare il 98° anniversario della fondazione della Roma. Migliaia di tifosi si sono dati appuntamento nel cuore della Capitale, portando sciarpe, bandiere e tanta passione per una serata dedicata ai colori della loro squadra.
La festa in piazza
La centralissima Fontana dei Quattro Fiumi è stata il punto di ritrovo per i supporters romanisti. La piazza si è riempita di cori e bandiere, con i tifosi che hanno manifestato il proprio amore per la Roma. La serata è stata animata da cori dedicati ad alcuni degli storici protagonisti del club, come Claudio Ranieri e Daniele De Rossi. L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni, con la piazza colorata di giallorosso in attesa della mezzanotte.
Omaggio alla storia giallorossa
Durante la serata, i tifosi hanno voluto rendere omaggio alla storia della società, ricordando alcuni dei personaggi che hanno segnato la storia della Roma. I cori per Ranieri e De Rossi sono stati tra i più sentiti, ma non sono mancati riferimenti ad altri protagonisti del passato. La festa è stata l’occasione per ribadire il legame tra la squadra e la sua tifoseria, che ha voluto celebrare il compleanno del club in modo spontaneo e partecipato.
Una notte di passione romanista
La celebrazione è proseguita fino a notte fonda, con i tifosi che hanno continuato a cantare e sventolare le bandiere giallorosse. L’appuntamento a Piazza Navona è stato vissuto come un momento di unione e orgoglio per tutti i romanisti presenti, che hanno voluto dimostrare ancora una volta la loro passione per la squadra della Capitale.