Lorenzo Pellegrini è tornato ad allenarsi con il gruppo della Roma. Il centrocampista ha svolto la sua prima seduta insieme ai compagni dopo tre mesi dall’operazione per la lesione del tendine del retto femorale della coscia sinistra. Il ritorno in campo arriva in un momento delicato per il giocatore, che resta al centro delle voci di mercato.
Situazione contrattuale e dichiarazioni
Il futuro di Pellegrini alla Roma è ancora incerto. L’allenatore Gasperini, alla vigilia della sfida con il Bologna, ha dichiarato: “È evidente che la società non voglia rinnovargli il contratto”, riferendosi all’accordo in scadenza nel 2026. Le parole dell’allenatore hanno alimentato le speculazioni sul possibile addio del centrocampista, che non ha ancora trovato un’intesa per il prolungamento del contratto.
Movimenti di mercato
Massara è al lavoro per trovare una soluzione negli ultimi giorni di mercato. La posizione della società e le dichiarazioni di Gasperini lasciano aperta la possibilità di una cessione di Pellegrini. Il giocatore, nonostante il rientro in gruppo, resta quindi tra i possibili partenti in questa sessione di mercato, mentre la dirigenza valuta le offerte e le possibili alternative.