Roma, Dybala non convocato per il Lens ma parte per il ritiro: le ultime sulle condizioni

Paulo Dybala non sarà in campo nell'amichevole contro il Lens, ma si unirà comunque al ritiro della Roma in Inghilterra. Situazione diversa per Pellegrini, che resta a Roma per proseguire la riabilitazione.

La Roma scende in campo questa sera per l’amichevole contro il Lens, ma dovrà fare a meno di Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. Le assenze dei due giocatori sono legate a motivi differenti, come riportato dalle fonti ufficiali.

Dybala prosegue il recupero

Paulo Dybala non è stato convocato per la partita contro il Lens. L’argentino sta continuando il suo lavoro specifico dopo l’infortunio. Nonostante l’assenza nella lista dei convocati per il test contro i francesi, Dybala partirà comunque con la squadra per il ritiro che la Roma svolgerà in Inghilterra fino al 9 agosto. La scelta di non impiegarlo nell’amichevole è legata alla volontà di proseguire il percorso di recupero senza rischi.

Pellegrini resta a Roma 

Situazione diversa per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista non prenderà parte né all’amichevole contro il Lens né al ritiro in Inghilterra. Pellegrini rimane nella Capitale per continuare la riabilitazione dopo l’infortunio. La società ha deciso di non forzare i tempi di recupero, permettendo al giocatore di lavorare con calma sulle sue condizioni fisiche.

Il programma della Roma 

La squadra, dopo l’amichevole contro il Lens, partirà per l’Inghilterra dove resterà in ritiro fino al 9 agosto. Dybala si aggregherà al gruppo in questa fase, mentre Pellegrini continuerà il suo percorso di recupero a Roma. La presenza di Dybala nel ritiro inglese sarebbe legata alla necessità di lavorare ancora a parte, ma con la possibilità di unirsi gradualmente ai compagni.

le ultime news