Pedro ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione con la maglia della Lazio. L’attaccante spagnolo ha parlato al termine della partita Pisa-Lazio, spiegando che la decisione non è ancora ufficiale, ma legata anche a motivi anagrafici.
Pedro: “Questa sarà la mia ultima stagione alla Lazio”
“Non è ancora un fatto ufficiale, ma questo anche per questioni anagrafiche sarà la mia ultima stagione alla Lazio e farò di tutto per lasciarla più in alto possibile”. Queste le parole di Pedro, che ha così anticipato il suo addio ai biancocelesti. L’attaccante ha sottolineato la volontà di impegnarsi fino all’ultimo per la squadra.
Ringraziamenti all’ambiente biancoceleste
Pedro ha voluto ringraziare tutto l’ambiente della Lazio per l’accoglienza ricevuta. “Ringrazio tutto l’ambiente per come sono stato accolto e trattato in questi anni”, ha dichiarato. Ha poi aggiunto che continuerà a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i migliori risultati possibili fino al termine della stagione.
Obiettivi stagionali
Pedro ha parlato anche degli obiettivi della Lazio per la stagione in corso. “Fino alla fine aiuterò la Lazio a stare più in alto possibile. Anche la Coppa Italia è una buona opportunità per cercare di riconquistare un posto in Europa”, ha spiegato. L’attaccante ha quindi ribadito il suo impegno per contribuire ai traguardi della squadra.
 
 
 

 
 
 
