Paulo Dybala e Oriana Sabatini aspettano una bambina: l’annuncio sui social

Paulo Dybala e Oriana Sabatini annunciano sui social che presto diventeranno genitori di una bambina. La coppia ha condiviso la notizia con un video emozionante dopo l'ecografia.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno annunciato che presto diventeranno genitori di una bambina. La notizia è stata condivisa sui social dalla stessa Oriana, che ha pubblicato un video insieme al calciatore della Roma. Nel filmato, la coppia appare emozionata e felice dopo aver scoperto il sesso del nascituro durante un’ecografia. La nascita della bambina è prevista per metà febbraio.

L’annuncio sui social 

Oriana Sabatini ha scelto i suoi canali social per condividere la notizia con i fan. Nel video pubblicato, si vede la coppia sorridente e commossa subito dopo l’ecografia. “Il primo post di noi tre”, ha scritto Oriana a corredo delle immagini. La presentatrice e modella ha voluto così rendere partecipi i follower di questo momento speciale. Il video ha raccolto numerosi commenti di auguri e congratulazioni da parte dei fan e degli amici della coppia.

Il matrimonio tra Dybala e Sabatini 

La coppia si è sposata lo scorso luglio. La proposta di matrimonio era arrivata in modo suggestivo, con Dybala che aveva chiesto la mano di Oriana alla Fontana di Trevi. Il matrimonio è stato celebrato pochi mesi dopo e ora la coppia si prepara ad accogliere la loro prima figlia. L’annuncio della gravidanza e la scoperta del sesso della bambina sono stati condivisi pubblicamente, mostrando la felicità dei futuri genitori.

La reazione dei fan 

Il video pubblicato da Oriana Sabatini ha subito fatto il giro dei social, ricevendo migliaia di visualizzazioni e commenti. Molti utenti hanno espresso la loro gioia per la notizia e hanno inviato messaggi di auguri alla coppia. Anche diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo hanno commentato il post, sottolineando l’emozione per l’arrivo della bambina. La nascita è attesa per metà febbraio, come indicato dalla stessa Oriana nei commenti.

le ultime news