Palladino: “Sarà una sfida affascinante contro una Juve in crescita grazie a Spalletti”

Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.

Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, in programma a Bergamo. L’allenatore nerazzurro si è soffermato sull’importanza della sfida e sulle caratteristiche dell’avversario, sottolineando la volontà della sua squadra di essere competitiva davanti al proprio pubblico.

Atalanta pronta a dare tutto davanti ai tifosi 

“Giochiamo davanti al nostro pubblico, vogliamo essere competitivi contro una squadra piena di campioni e daremo tutto per passare il turno”, ha dichiarato Palladino ai microfoni di Sport Mediaset. Il tecnico ha evidenziato la determinazione dell’Atalanta nell’affrontare una partita che vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, sottolineando il valore della competizione per la squadra.

Juventus in crescita secondo Palladino 

“Affrontiamo un avversario in crescita, una grande realtà, che ha raggiunto una consapevolezza importante anche per merito del grande lavoro di Spalletti”, ha aggiunto Palladino. Il tecnico nerazzurro ha riconosciuto i progressi della Juventus e la difficoltà della sfida, definendola “una partita affascinante in una competizione a cui noi teniamo molto”.

Le possibili assenze nella Juventus 

Sulle possibili assenze nella formazione bianconera, Palladino ha spiegato: “Personalmente, per come vedo io il calcio, preferisco giocare contro i migliori”. Il tecnico ha così ribadito la sua preferenza nell’affrontare una Juventus al completo, senza soffermarsi sulle eventuali defezioni tra gli avversari.

le ultime news