Noa Lang ha svolto questa mattina le visite mediche per il Napoli presso Villa Stuart a Roma. L’esterno olandese è ora atteso per la firma del contratto con il club azzurro, che dovrebbe legarlo alla società fino al 2030.
Affare Lang: cifre e dettagli
Il 26enne esterno sinistro arriva al Napoli dal PSV Eindhoven. I Napoli ha pagato 25 milioni di euro più 3 milioni di bonus variabili per assicurarsi il giocatore. Nel contratto è stata inserita anche una clausola che prevede il 10% della cifra di una futura cessione a favore del club olandese. Dopo la firma del contratto, Lang si unirà alla squadra azzurra per il ritiro a Dimaro.
Altre operazioni in corso
Sono attese ora le visite mediche per Sam Beukema, centrale difensivo che arriva al club azzurro dal Bologna. L’operazione per Beukema prevede un costo di 30 milioni di euro, a cui andranno aggiunti 3 milioni di bonus legati ai risultati. Il Napoli continua così a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Il ruolo di Lang nella squadra
Lang arriva al Napoli dopo aver vinto tre campionati olandesi, di cui gli ultimi due con il PSV. Nell’ultima stagione ha segnato 14 gol, di cui 2 in Champions League. L’esterno sinistro sostituirà quindi Kvaratskhelia e si alternerà con Neres sulla fascia sinistra.