Napoli ufficializza l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven

Noa Lang è un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha annunciato l'arrivo dell'esterno olandese, che ha firmato un contratto fino al 2030. Lang raggiungerà la squadra in ritiro a Dimaro.

Il Napoli ha annunciato l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto al nuovo giocatore con un messaggio sui social: “Benvenuto Noa”. Lang ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2030.

Acquisto e dettagli del contratto

Il Napoli ha versato 28 milioni di euro al PSV Eindhoven per assicurarsi le prestazioni di Noa Lang. L’esterno olandese può giocare principalmente sulla fascia sinistra, ma è in grado di adattarsi anche a destra. Nell’ultima stagione con il PSV, Lang ha segnato 13 gol e fornito 12 assist, contribuendo alla vittoria del campionato olandese e alla partecipazione del club alla Champions League.

Lang in arrivo a Dimaro

Dopo la firma, Noa Lang raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra a Dimaro, dove il Napoli sta svolgendo il ritiro estivo. Secondo quanto riportato, i giocatori sono scesi in campo per il primo allenamento con le nuove magliette e i nuovi numeri. De Bruyne ha scelto la maglia numero 11, mentre Lukaku indosserà la numero 9, rimasta libera dopo la partenza di Okafor.

Le prime parole del presidente

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha salutato l’arrivo di Lang con un messaggio pubblicato sui social: “Benvenuto Noa”. Il club non ha diffuso ulteriori dichiarazioni ufficiali riguardo l’operazione, limitandosi a confermare la firma e l’imminente arrivo del giocatore nel ritiro di Dimaro.

le ultime news