Il Napoli si prepara alla semifinale di Supercoppa contro il Milan a Riad, ma deve fare i conti con un nuovo infortunio. Mathias Olivera non sarà disponibile per la partita, mentre Romelu Lukaku torna tra i convocati e si accomoderà in panchina dopo un lungo stop.
Olivera ko, Conte valuta le alternative
Mathias Olivera non si è allenato con il gruppo a causa di un leggero affaticamento al polpaccio. Secondo quanto riportato da fonti ufficiali, le condizioni dell’esterno uruguaiano saranno valutate nei prossimi giorni. L’assenza di Olivera costringe il tecnico Conte a rivedere le scelte sulla fascia sinistra. Domani, contro il Milan, il Napoli potrà contare su Spinazzola e Gutierrez, entrambi rientrati dopo i rispettivi infortuni e nuovamente a disposizione della squadra.
Lukaku torna in gruppo e va in panchina
Romelu Lukaku si è allenato oggi con il resto della squadra. L’attaccante, assente dal ritiro estivo per infortunio, è stato inserito tra i convocati per la semifinale di Supercoppa. Secondo quanto riferito dalle fonti, Lukaku partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato a gara in corso. Il suo ritorno rappresenta una notizia importante per il Napoli, che ritrova così una pedina fondamentale nel reparto offensivo.
