Il portiere del Napoli Vanja Milinkovic-Savic si è sottoposto a esami strumentali dopo aver accusato un problema muscolare. Gli accertamenti sono stati svolti presso il Pineta Grande Hospital e hanno permesso di chiarire la natura dell’infortunio. Secondo quanto comunicato dai canali ufficiali del Calcio Napoli, si tratta di un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra.
Esami strumentali e diagnosi
Gli esami a cui si è sottoposto Milinkovic-Savic hanno evidenziato un’elongazione muscolare. Il club ha diffuso la notizia attraverso i propri canali ufficiali, specificando che il problema riguarda il bicipite femorale della coscia sinistra. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sui tempi di recupero o sulle modalità dell’infortunio, ma la diagnosi è stata confermata dagli esami effettuati presso il Pineta Grande Hospital.
Iter riabilitativo già iniziato
Il Napoli ha comunicato che Milinkovic-Savic ha già iniziato il percorso riabilitativo. Il club non ha fornito informazioni aggiuntive sulle tempistiche previste per il rientro in campo del portiere. Secondo quanto riportato, l’atleta sta seguendo le indicazioni dello staff medico per recuperare dall’elongazione muscolare.
Comunicazione ufficiale del club
La notizia dell’infortunio e della diagnosi è stata diffusa dai canali ufficiali del Calcio Napoli. Il club ha informato che Milinkovic-Savic si è sottoposto agli esami presso il Pineta Grande Hospital e che il giocatore ha già avviato l’iter riabilitativo. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle condizioni del portiere.
