Milano-Cortina 2026: riapre la biglietteria olimpica, nuove finestre di vendita ogni mercoledì

La Fondazione Milano Cortina 2026 annuncia la riapertura della biglietteria per i Giochi Olimpici Invernali, con nuove finestre di vendita settimanali e biglietti disponibili per diverse discipline.

A meno di cento giorni dalla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali, la Fondazione Milano Cortina 2026 ha annunciato la riapertura della biglietteria olimpica. Dopo alcuni giorni di sospensione, da oggi, 12 novembre, è possibile acquistare i biglietti per le gare direttamente sul sito ufficiale.

Nuove finestre di vendita settimanali 

La Fondazione Milano Cortina 2026 ha comunicato che le finestre di vendita dei biglietti saranno disponibili ogni mercoledì, con cadenza settimanale. Gli appassionati potranno così accedere regolarmente alla piattaforma per assicurarsi i posti per le diverse discipline. Tra gli eventi disponibili ci sono short track (categoria B), pattinaggio di velocità, hockey su ghiaccio (con prezzi a partire da 30 euro), sci di fondo, freestyle e snowboard, sempre previa disponibilità dei posti.

Acquisto esclusivamente sul portale ufficiale 

I biglietti per i Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 sono in vendita esclusivamente sul portale ticketing ufficiale: https://tickets.milanocortina2026.org/. Tutti i biglietti saranno digitali. La Fondazione specifica che Visa, partner dei Giochi olimpici e paralimpici, è il metodo ufficiale di pagamento accettato per l’acquisto dei biglietti.

Le dichiarazioni della Fondazione 

“La riapertura della biglietteria rappresenta un ulteriore passo concreto verso i prossimi Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, offrendo al pubblico l’opportunità di assicurarsi un posto per vivere da protagonista un evento sportivo di portata globale”, sottolinea Fondazione Milano Cortina 2026.

le ultime news