Milan, Allegri: “Pulisic difficilmente ci sarà con la Lazio. Saelemaekers è a posto, Gimenez dovrebbe cominciare a rientrare piano piano”

Le condizioni di Pulisic e gli aggiornamenti sulla rosa del Milan in vista della sfida contro la Lazio secondo le parole di Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni della squadra in vista della partita contro la Lazio. L’allenatore del Milan ha fornito aggiornamenti su alcuni giocatori chiave e ha commentato il calendario fitto che attende i rossoneri nel mese di dicembre, tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa.

Pulisic in dubbio per la sfida contro la Lazio 

“Pulisic difficilmente sarà della partita, però domani può succedere di tutto e dopodomani uguale”, ha dichiarato Allegri rispondendo alle domande sulla presenza dell’attaccante statunitense nella prossima gara di campionato. L’allenatore ha lasciato aperta una piccola possibilità, ma ha sottolineato che la presenza di Pulisic resta in forte dubbio.

Aggiornamenti sugli altri giocatori 

Allegri ha poi fornito aggiornamenti sulle condizioni di altri membri della rosa: “Saelemaekers è a posto, Gimenez la settimana prossima dovrebbe cominciare a rientrare piano piano con la squadra. Tutti gli altri stanno bene”. L’allenatore ha quindi rassicurato sulle condizioni generali della squadra, evidenziando il recupero di Saelemaekers e il possibile rientro graduale di Gimenez.

Il calendario del Milan tra Coppa Italia e Supercoppa 

Guardando agli impegni futuri, Allegri ha commentato: “Dicembre sarà un mese bello da vivere, c’è anche la Coppa Italia. La Coppa Italia è un obiettivo, a Roma a maggio si sta sempre molto bene. Poi c’è anche la Supercoppa, che non sarà semplice. Ma facciamo un passettino alla volta, la partita contro la Lazio sarà comunque differente da quella in Coppa Italia”. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei prossimi appuntamenti, senza però sbilanciarsi sulle aspettative.

le ultime news