Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa Milan alla vigilia della partita contro il Parma. Il tecnico ha parlato delle condizioni di Pavlovic, Pulisic e Leao, sottolineando l’importanza di avere tutti i giocatori a disposizione per affrontare al meglio la prossima sfida.
Condizioni dei giocatori
“Pavlovic sembrava a rischio, perché abbiamo temuto dopo la botta in partita, ma fortunatamente anche lui è a disposizione. Pulisic e Leao stanno meglio, soprattutto Pulisic che sarà convocato, avere tutti disponibili è importante e i cambi servono”, ha dichiarato Allegri. Il tecnico ha quindi confermato che Pavlovic sarà a disposizione dopo il problema fisico accusato in partita e che sia Pulisic che Leao stanno recuperando, con l’americano pronto per la convocazione.
Focus sulla sfida contro il Parma
Alla vigilia della partita, Allegri ha parlato anche dell’avversario. “Il Parma è una squadra che nell’ultima mezz’ora ha fatto molti gol, quindi bisognerà fare una partita molto buona”, ha sottolineato l’allenatore. Allegri ha poi aggiunto: “Difensivamente sono molto bravi e sono bravi nelle palle inattive, serve una partita di grande rispetto”. Il tecnico ha quindi evidenziato le qualità del Parma, soprattutto nella fase difensiva e sulle palle inattive, invitando la sua squadra a mantenere alta la concentrazione.
Nessun commento sulla lite con Fabregas
Sul post Como e sulla lite con Cesc Fabregas, Allegri ha preferito non tornare sull’argomento. “Parlare di quello che è successo non ha più senso, dobbiamo parlare del Parma che sta facendo cose buone”, ha dichiarato il tecnico, spostando l’attenzione esclusivamente sulla prossima partita e sulle prestazioni della squadra avversaria.