Mattia Bellucci e Luca Nardi si fermano al secondo turno del Masters 1000 di Shanghai. I due tennisti italiani sono stati eliminati rispettivamente dal ceco Tomas Machac e dal francese Giovanni Mpetshi Perricard, chiudendo così la loro avventura nel torneo cinese.
Bellucci cede a Machac in due set
Mattia Bellucci è stato battuto dal ceco Tomas Machac con il punteggio di 6-3 6-4. Il match si è deciso in due set, con Machac che ha mantenuto il controllo del gioco e non ha lasciato spazio all’azzurro per rientrare in partita. Bellucci ha provato a reagire, ma il ceco si è dimostrato solido nei momenti chiave dell’incontro, conquistando così l’accesso al turno successivo.
Nardi superato da Mpetshi Perricard
Luca Nardi è stato invece eliminato dal francese Giovanni Mpetshi Perricard. Il punteggio finale è stato di 6-3 7-6 a favore del tennista transalpino. Nardi ha lottato soprattutto nel secondo set, riuscendo a portare l’avversario al tie-break, ma non è riuscito a ribaltare la situazione. Mpetshi Perricard ha chiuso la partita in due set, assicurandosi il passaggio del turno.