Marotta: “L’Inter riparte con le stesse ambizioni di prima”

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta parla in conferenza stampa degli obiettivi della squadra per la nuova stagione, sottolineando la volontà di vincere e la necessità di colmare il piccolo divario che ha separato il club dal successo nella stagione precedente.

L’Inter si prepara a una nuova stagione con la volontà di confermare le proprie ambizioni. Il presidente Giuseppe Marotta, intervenuto in conferenza stampa, ha ribadito l’importanza della storia del club e la determinazione a puntare sempre al massimo risultato. Secondo quanto dichiarato, l’obiettivo resta quello di vincere, senza nascondersi dietro frasi di circostanza.

Obiettivi chiari per la nuova stagione 

“Oggi noi ripartiamo con le stesse ambizioni di prima. L’Inter ha una storia da difendere, è inutile nascondersi dietro frasi gratuite, noi siamo abituati a dire quelli che sono gli obiettivi: noi vogliamo vincere. Se non ce la faremo gli altri saranno stati più bravi di noi, ma l’obiettivo è quello”, ha affermato Marotta davanti ai giornalisti. Il presidente ha sottolineato come la mentalità della società sia sempre orientata alla vittoria e al rispetto della tradizione nerazzurra.

Bilancio della stagione passata 

Marotta ha poi fatto un bilancio della stagione appena conclusa, sottolineando la competitività della squadra in tutte le competizioni affrontate. “Abbiamo concluso una stagione in cui siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni. Abbiamo perso la finale, siamo arrivati secondi per un centimetro ma è quel centimetro di differenza che dobbiamo colmare ed è una impresa difficile”, ha spiegato. Il presidente ha evidenziato come la squadra sia stata vicina al successo, ma che ora la sfida sarà quella di superare quel piccolo margine che ha separato l’Inter dal trionfo.

Determinazione e lavoro per il futuro 

Secondo quanto emerso dalla conferenza stampa, la società nerazzurra intende lavorare con determinazione per affrontare le nuove sfide. Marotta ha ribadito che l’obiettivo resta quello di vincere e che la squadra dovrà impegnarsi per colmare il divario con gli avversari. La stagione che sta per iniziare vedrà l’Inter ancora protagonista, con la volontà di difendere la propria storia e di puntare sempre al massimo risultato.

le ultime news